Seminario “L’importanza di una scelta – Focus sulla previdenza dei Liberi professionisti Ingegneri e Architetti” 19 gennaio 2023

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trapani, in collaborazione con Inarcassa, la Fondazione Inarcassa, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trapani, la Fondazione Ordine Ingegneri Trapani e la Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trapani, organizza un Seminario formativo avente come tema “L’IMPORTANZA DI UNA SCELTA – Focus sulla previdenza dei liberi professionisti ingegneri e architetti”.
Il suddetto evento formativo si pone l’obiettivo di fornire ai professionisti la possibilità di discutere e confrontarsi su tematiche previdenziali.
Il Seminario si svolgerà in presenza, giovedì 19 gennaio 2023 dalle ore 14:45 alle ore 19:30 presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Trapani.